Banner Monoi.jpg
Una tradizione millenaria tramandata di generazione in generazione
IL MONOÏ DE TAHITI :

LA SUA CARTA D’IDENTITÀ

ORIGINE :

olio ancestrale e tradizionale della Polinesia, Monoï significa «Olio Profumato» in Tahitiano.

 

RICETTA TRADIZIONALE :

inedita miscela della purezza del fiore di Tiaré e la polpa di cocco. La «ricetta» del Monoï è semplice e consiste in una macerazione di 12 fiori freschi di Tiaré (Gardenia Tahitiana) raccolti all’alba, con 1 litro di olio di Copra, per almeno 10 giorni. In seguito viene aggiunta la Vitamina E, naturalmente anti-ossidante.

 

NATURALMENTE NUTRIENTE ED EFFICACE :

composto da elementi essenziali : acidi grassi (Omega 6 e 9), acido laurico e tocoferolo, il Monoï è un prodotto eccezionale per la pelle e i capelli : idrata, ripara, protegge, lenisce e purifica.

 

DENOMINAZIONE D’ORIGINE :

il Monoï viene spesso contraffatto e copiato. Per la sua tutela, dal 1992 un decreto riconosce al Monoï di Tahiti una DENOMINAZIONE D’ORIGINE, che garantisce l’ autenticità, la qualità e la fabbricazione locale. Questo protegge e valorizza un prodotto proprio di un territorio geografico e la sua stessa cultura.

TRADIZIONE POLINESIANA
IL MONOÏ NELLA CULTURA TAHITIANA DA OLTRE 2000 ANNI.

Grazie a questa tradizione millenaria il MONOÏ, inizialmente riservato per le cerimonie e i rituali, è oggi utilizzato per i gesti di bellezza Polinesiani : massaggi avvolgenti, trattamenti idratanti ed emollienti per la pelle, riparazione e bellezza dei capelli.

La sua formulazione si tramanda da secoli da generazione in generazione per conservare la sua purezza, la sua originalità e le caratteristiche intrinseche di questo fantastico estratto.

Da circa 40 anni il MONOÏ HEI POA, grazie alla compartecipazione francese, viene commercializzato nel mondo con un notevole  successo per i suoi trattamenti e le sue profumazioni, creando un’esperienza unica ed evasiva.

Il marchio HEI POA identifica trattamenti creati a base di Monoï per capelli, pelle e protezione solare.

IL MONOÏ DE TAHITI :

LO SAPEVI CHE

Il Monoï è un prodotto tradizionale naturale, ricco  di acidi grassi, che si solidificano sotto ai 24° C.

 

Per apprezzare pienamente i suoi benefici, passare per qualche istante il flacone sotto un po’ di acqua calda in  modo che il prodotto torni liquido e ritrovi  istantaneamente le sue proprietà iniziali.

CARATTERISTICHE UNICHE

 

  • Si definisce PURO MONOÏ, quando la concentrazione di Monoï di Tahiti è almeno del 90%

  • Si definisce OLIO DI MONOÏ, quando la concentrazione di Monoï di Tahiti va dal 50% al 90%

 

I nostri prodotti Monoï contengono dal 90,3%  al 98,3%, quindi PURI!

 

I NOSTRI PRODOTTI MONOÏ SONO SENZA COLORANTI NÉ CONSERVANTI.

Follow @myheipoa